“Sicurezza e gestione degli impianti sportivi”
Si tratta del primo di una serie di incontri dedicati all'impiantistica sportiva, in particolare tratterà della prevenzione degli incendi e della sicurezza degli ambienti, grazie alla collaborazione con i Vigili del Fuoco.
Descrizione Corso
Si svolgerà il prossimo mercoledì 10 giugno 2026, il convegno sul tema: “Sicurezza e gestione degli impianti sportivi”, dalle ore 17:30 alle ore 19:30, presso la Sala Lacava del Museo Provinciale di Potenza, organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport CONI Basilicata, con il consueto impegno del Direttore Scientifico Egidio Trupa, e il supporto dei referenti d'area Domenico Camporeale e Maria Mecca.
Si tratta del primo di una serie di incontri dedicati all'impiantistica sportiva, trattandosi di una tematica tanto ampia quanto complessa. In particolare, questo primo incontro tratterà della prevenzione degli incendi e della sicurezza degli ambienti, grazie alla collaborazione con i Vigili del Fuoco.
Nella locandina il programma, e la possibilità di registrarsi tramite QR Code, anche al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc_bnbvw6Bn8hAH6lQTqRe_Sys5PGwVYjkSYceW7wxTYYdSAA/viewform?pli=1
Resta inteso che la partecipazione al convegno è libera.