Presso il CONI Basilicata uno sportello di consulenza legale

A disposizione, gli avvocati Napolitano e Vizzino, due volte al mese

Per volontà diretta del Presidente Leopoldo Desiderio, a partire dal mese di marzo, il CONI Basilicata aprirà uno sportello legale disponibile due pomeriggi al mese, presso la sede CONI di Via Appia, 208 a Potenza.

Si tratta di un servizio di consulenza e orientamento dedicato alle Federazioni, Società sportive, ai tecnici e ai dirigenti, per trattare problematiche giuridiche e legali in materia di sport, per dare una risposta alle crescenti difficoltà che si riscontrano in una realtà che negli ultimi anni sta subendo continue modifiche.

A disposizione delle realtà sportive lucane ci saranno gli avvocati Maurizio Napolitano, Delegato provinciale CONI Potenza, e Luis Vizzino, esperto in Diritto dello Sport e Professore a Contratto presso l' Università degli Studi di Salerno.

Per il mese di marzo, i giorni dedicati saranno venerdì 17 marzo e venerdì 31 marzo, dalle ore 15:30 alle ore 17:30. Per i mesi a seguire, indicativamente il secondo e quarto venerdì del mese, ma di volta in volta verrà comunicato attraverso i canali social del CONI Basilicata e via mail.

Sarà possibile prenotarsi telefonicamente allo 0971 472185, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 13:00, o via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Potenza, 13 marzo 2023