OPEN DAY DELLA PALLAVOLO - Rionero - 27 settembre 2015

 

La New Vultur Volley ha indetto per domenica 27 settembre l’ “OPEN DAY DELLA PALLAVOLO “.

Obiettivo della manifestazione è valorizzare la propria attività  sportiva,  ossia far crescere con lo Sport i giovani, insegnareloro ideali dettati solo dalla passione  e  dai risultati raggiunti, facendoli emergere  con ideali, valori veri e sano spirito di sacrificio, inteso come elemento indispensabile per l’adattamento alle competizioni che la vita riserverà loro in futuro e creare, nel contempo, spazi aggregativi e di socializzazione.

L’intera giornata di Domenica 27 settembre, dedicata alla Pallavolo, sarà scandita da diverse attività ed eventi che vedranno la partecipazione di esperti del settore: Gianluca Nuzzo, già atleta della Nazionale Italiana e giocatore con un invidiabile curriculum e palmares (vincitore di Coppa Italia, Supercoppa Europea, Champion e World League) che curerà le attività del Minivolley (Palazzetto dello Sport di Rionero ore 9:00-10.30), il Prof. Giuseppe Scelsi, specialista in Scienze Motorie e disabilità e preparatore atletico, il Dott. Mario Negrone, specialista in Dietetica preventiva Asp Potenza, i quali interverranno al Convegno “Corretti stili di vita in età evolutiva”, al tavolo con i rappresentanti regionali del CONI e Fipav Basilicata, nonché delle istituzioni locali (ore 11:00-13:00).

L’evento culminerà con l’amichevole di B1 maschile Castellana-Lagonegro, alle ore 18.00 sempre al Palazzetto dello Sport.

Il tutto grazie alla curata regia del neo Direttore Sportivo, Prof.ssa Annamaria Sileo che preannuncia un anno entusiasmante ed avvincente attraverso tutta la programmazione sportiva-agonistica targata 2015/2016.