Delegato CONI Provincia di Matera - Invito a presentare domanda di candidatura

Il Presidente, con apposita determinazione allegata, invita ogni interessato a presentare apposita domanda firmata con firma autografa autenticata nelle forme di legge e sottoscritta da almeno 10 firme di avallo/sostegno da parte di esponenti del Sistema Sportivo territoriale di riferimento (Presidenti di Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche con iscrizione al Registro CONI), con sede nella Provincia di Matera.

Le domande dovranno pervenire alla sede del CONI Regionale Basilicata entro e non oltre le ore 14 di venerdì 26 maggio 2023, a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ovvero consegnata a mano presso la sede del CR CONI Basilicata sito in Potenza, alla Via Appia n. 208, aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Il possesso dei requisiti richiesti per la carica di Delegato Provinciale deve essere certificato con dichiarazione resa per mezzo di un modello di autocertificazione riportato in allegato.

Determina_designazione_Delegato_Provinciale_Matera.pdf

Delegato_Provinciale_Matera_-_Modello_dichiarazione_di_interesse.pdf