Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

01 LOGO CONI POINT PZ 1il 25 marzo p.v., presso la Concessionaria MAFFEI - via della Chimica - Potenza, dalle ore 18.00, protagonista indiscusso dell’ evento, Cesare Fiorio, già DS di Ferrari e Lancia nonché protagonista di una vita a 4 ruote a dir poco unica e noi vivremo fino in fondo questa splendida avventura.

Parlare di Lancia Delta HF Integrale è come parlare dell'aria che respiriamo tutti i giorni in quanto tutti conoscono questa vettura che di fatto bloccò sul nascere il dominio tedesco nei rally......

Ed è di tutto ciò che riguarda questa auto che il 25 marzo si parlerà all'interno di un ambiente a lei consono......in una officina Lancia ...in una Concessionaria Lancia dove saranno esposti tutti i modelli HF INTEGRALI e alcuni modelli Lancia vincenti nei rally.

Relatori d eccezione come Luca Gastaldi giornalista scrittore di fama nazionale che presenterà una sua recensione DELTA E LE ALTRE LANCIA DA CORSA, Antonio Amabile presidente del Mito Delta club, Antonio Romano ingegnere meccanico e profondo conoscitore del mondo Delta...........

E poi ci sarà colui che ha tracciato la vita della Lancia nel mondi rallistico come nessun altro direttore sportivo....che ha fatto la storia dell'automobilismo mondiale con delle auto italiane.

All'aspetto prettamente automobilistico, sarà abbinato un momento di solidarietà a favore di chi è colpito dal morbo di parkinson.

Ospite la neurologa d.ssa Antonietta Romaniello ed il primario di Fisiatria dott. Domenico Santomauro, entrambi dell'Ospedale San Carlo di Potenza che, presente anche il direttore generale dott. Rocco Maglietta, terranno a battezzo una iniziativa di lodevole finalità, una raccolta di fondi per acquistare dei bastoncini da Nordik Walking da regalare insieme a lezioni gratuite, offerte dall'istruttore nazionale prof. Donato Filippi, a persone affette dal Parkinson alle quali verrà proposto, oltre alla cura farmacologica di routine, di seguire un corso atto a migliorare la postura e la camminata, che in un soggetto parkinsoniano rappresentano difficoltà quotidiane da superare.

Automobilismo e beneficenza al cospetto di tantissimi appassionati delle quattroruote.

scarica qui la brochure