Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

download

 

 

 

 

 

//E' stato pubblicato sul sito del progetto "Sport di Classe", all' indirizzo http://www.progettosportdiclasse.it/home/partecipa.html, l’avviso per la ricerca di Tutor Sportivi Scolastici con le indicazioni del progetto Sport di Classe a.s. 2018/2019.

 

La domanda di partecipazione al presente bando dovrà essere compilata, esclusivamente on-line, utilizzando il format disponibile sul sito web dedicato, compilando l' apposito modulo dal 28 settembre al 15 ottobre 2018.

 

L’edizione 2018/2019 del progetto è rivolta a tutte le classi 4^ e 5^ delle scuole primarie d’Italia, statali e paritarie, e prevede, rispetto alle edizioni precedenti, un incremento delle ore realizzate dal Tutor per ogni classe: 23 ore per ciascuna classe assegnata, ripartite in 22 ore di copresenza con il docente titolare della classe (1 ora a settimana), e 1 ora per attività trasversali.

 

Possono presentare la domanda di partecipazione i candidati che siano in possesso, alla data di scadenza della presentazione delle domande di partecipazione, di almeno uno dei seguenti requisiti minimi:

  • LAUREA IN SCIENZE MOTORIE DELL’ORDINAMENTO VIGENTE (L22);
  • LAUREA IN SCIENZE MOTORIE DELL’ORDINAMENTO PREVIGENTE (CL33);
  • LAUREA QUADRIENNALE IN SCIENZE MOTORIE E SPORTIVE (ORD.PREVIGENTE);
  • DIPLOMA DI EDUCAZIONE FISICA RILASCIATO DAGLI ISEF;

per maggiori dettagli sulla candidatura a tutor è possibile scaricare l' avviso pubblico

 

scarica qui l' avviso pubblico per i tutor